home_language_language_ru

Lingua russa per RAGAZZI e BAMBINI

Grammatica e vocabolario, lettura, scrittura, ascolto, conversazione, scrittura di testi

Tutti i corsi con insegnanti madrelingua

Corso di lingua russa per ragazzi 12-15 anni

• Lezioni di gruppo: 4-8 persone
• Durata: Ottobre - Maggio
• Frequenza: 1 volta alla settimana (2 ore accademici)

I corsi di russo per ragazzi, sia individuali che di gruppo, sono eccellenti per sviluppare le abilità linguistiche e grammaticali fondamentali per comunicare. L’insegnante madrelingua qualificata, guiderà i ragazzi nell'apprendimento dell’alfabeto, lettura, scrittura, grammatica e vocabolario, ponendo particolare attenzione alla sintassi e all'organizzazione della frase, così come all'abilità di produzione scritta e orale, concentrandosi progressivamente sulla complessità della grammatica e delle sue regole.

Il corso mira a potenziare e approfondire le abilità di comprensione orale, pronuncia, comprensione di testi scritti, memorizzazione del vocabolario, spontaneità e capacità di organizzazione nella risposta aiutandoli a pensare in russo. L’insegnante parlerà fin dalla prima lezione esclusivamente in russo per potenziare le capacità di ascolto e comprensione della pronuncia.

Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza attestando il livello raggiunto secondo il quadro di riferimento europeo.

Corso di lingua russa per ragazzi 12-15 anni